Blog de bomsie

un abito a pois bianco e maniche a sbuffo con bordi in pizzo sul corpetto



L'attrice nominata all'Oscar Jessica Chastain (The Help) ha scelto un abito di stampa molto carina floreale di Dolce & Gabbana per una chiamata di foto per il suo nuovo film d'animazione in 3D Madasgascar 3: Ricercati in Europa.
Il guscio maniche della collezione primavera 2012 della casa si distingue non solo per il colore viola, giallo, turchese, ma anche dalla stampa notevole con viti Gillne.it, fiori, foglie e volute.
E a ieri Madagascar 3 photo-call (sì, per qualche motivo ci sono stati due), ha anche indossato Dolce & Gabbana, un soffio maniche B & W vestito a pois con bordo in pizzo a corpetto, maniche e sulla base.
Madagascar 3, il terzo della serie di film d'animazione, si concentra su quattro animali addomesticati dal Central Park Zoo di Manhattan - Alex il Leone (Ben Stiller), Marty la zebra (Chris Rock), Gloria l'ippopotamo (Jada Pinkett Smith) e Melman la Giraffe (David Schwimmer) - avventure pazze, questa volta in Europa. Chastain ha la voce di un personaggio completamente nuovo, il giaguaro sexy di nome Gia.

Che cosa fa questo stupido film per bambini a Cannes? Grandi affari, ecco cosa. I primi due film hanno incassato più di $ 1,1 miliardi in tutto il mondo. E secondo alcuni critici, il Madagascar 3 è stato il momento clou del festival fino ad ora.

Comentarios

No hay ningún comentario

Añadir un Comentario: